Gentile lettore,

Abbiamo rilevato che il tuo browser utilizza la funzione AdBlock per eliminare la visualizzazione della pubblicità.

La pubblicità, sul nostro sito mai invasiva, ci serve per ripagarci dello sforzo fatto per acquistare un dominio web e posizionarlo su di un server efficiente, il cui noleggio ha dei costi non indifferenti, e serve a ripagare le innumerevoli ore trascorse al computer a cercare e pubblicare informazioni sempre aggiornate e ben dettagliate.

Se vuoi usufruire del nostro sito web dovrai perciò disabilitare la funziona AdBlock. Come? Te lo spiego subito:

Per iniziare avvia il browser su cui hai installato l’estensione e su cui dovrai andare ad agire, quindi digita nella barra in alto l’indirizzo del sito Web per il quale vuoi evitare che AdBlock blocchi la pubblicità e fai clic sull’icona dell’estensione collocata nella parte in alto della finestra del navigatore.

Dal menu che compare, scegli l’opzione Non abilitare su questa pagina per escludere il blocco della pubblicità solo sulla pagina corrente oppure seleziona Non attivare sulle pagine di questo dominio per escludere tutte le pagine del domino visitato dal blocco della pubblicità.

In entrambi i casi, successivamente fai clic sul pulsante Escludi. La pagina aperta nella scheda del browser verrà dunque ricaricata in automatico e successivamente la pubblicità sul sito risulterà attiva.

Ti ringraziamo per la tua comprensione, certi che nessuno dei nostri lettori lavorebbe otto ore in fabbrica, per poi vedersi sottrarre lo stipendio perché, qualcuno nei piani alti degli uffici alti ha messo la spunta su: non dare lo stipendio a questo lavoratore perché mi è antipatico.

Grazie!