logo_triveroitaly immagini_trivero
logo-google | Trivero - Clicca qua per cercare informazioni nel sito con Google  |  Contattaci  email   | logo-google
zon

webcam_bielmonte
BIELMONTE

Webcams nel nostro sito:
WEBCAMS COLLINA -
WEBCAMS ALPI
di seguito:
Webcams di Trivero
Vista sui Monti Rubello
da Ponzone di Trivero

webcam_ponzone
PONZONE/TRIVERO

vista sul Monte Barone
da Pratrivero di Trivero

webcam_pratrivero
PRATRIVERO/TRIVERO

 
SPONSOR
FESTALUNGA 2015
up
bianchettotrivero_oasizegna
Vista su Trivero da Soprana - Foto: Angelo Giovinazzo

trivero-oasizegna
Sono iniziate le fioriture dei Rododendri Selvatici dell'Oasi Zegna - Foto: Giuliana Bagnara

trivero_oasizegna
La Cima Ragna di Mosso-Oasi Zegna in piena fioritura - Foto: Giuliana Bagnara

trivero-oasizegna
Rododendri selvatici in piena fioritura presso Oasi Zegna - Foto: Giuliana Bagnara


 

 


 

 


 

 


 

 

 

L'immagine di seguito riguarda l'evento All'Aperto 2014 con i vetri rifrettenti presso la Conca dei Rododendri.
Installazione permanente di Dan Graham
spugnole_morchella
up
LINS UTILI - SITI AMICI
deejay-reloaded
Riascolta i programmi di Radio Deejay quando vuoi tu
radiodeejay
Ascolta Radio DeeJay

curiosone_amazon
bielmonte
www.Bielmonte.net
Webcams Live e info da Bielmonte
oasizegna
Oasi Zegna.com
Sito ufficiale dell'Oasi Zegna
meteogiornale
www.meteogiornale.it
Giornale Meteo in tempo reale
 
muzzanometeo
cristina_giovinazzo
www.cristinagiovinazzo.it
cai_trivero
www.caitrivero.wordpress.com
caimosso
www.caimosso.it
up
 
 

TORNA LA FESTALUNGA a PONZONE di TRIVERO grazie al GRAP
"FESTALUNGA Vivi Ponzone 2016" Sabato 3 e Domenica 4 Settembre


festalunga_ponzone

Sabato 3 e Domenica 4 Settembre 2016 - tornerà la seconda edizione della "nuova" storica festa organizzata, come agli esordi, dal GRAP - Gruppo Ricreativo Attività Ponzonese. STRADA PROVINCIALE CHIUSA AL TRAFFICO, intrattenimenti, manifestazioni sportive, mostre mercato, hobbisti, Street Food, la corsa in rosa e LA NOTTE ROSA per allietare i nottambuli

Di seguito lil programma dell'edizione 2016 up

logo_grap_ponzone_trivero
 
 
  festalunga_ponzone  
 

"LA FESTALUNGA di PONZONE di TRIVERO" - Nata nel 1981 TORNA GRAZIE ALLO STORICO rinato NUOVO GRAP - Gruppo Ricreativo Attività Ponzonese

Nata quasi per caso, l'edizione zero, ancora in stadio embrionale, della FESTALUNGA di Ponzone di Trivero datata Pasquetta 1980. In quell'occasione, presso lo Stadio O. Giletti di Ponzone, il GRAP, Gruppo Ricreativo Attività Ponzonese, organizza "LA GRANDE VERITA'" una gara tra le frazioni di Trivero che si sfidavano a colpi di torte fatte in casa.

Il GRAP era nato per intrattenere la popolazione di Trivero, in particolar modo della popolosa frazione Ponzone, che fino ad allora era sempre stata un'oasi piuttosto infelice, dedita solo e soltanto al lavoro con pochi svaghi e divertimenti.

L'esperimento "La Grande Verità" creato dal Grap ebbe un grande successo. In accordo con la storica Emittente Radiofonica locale RADIO LA GIGONDA, all'epoca detta semplicemente "LA GIGONDA, dai 93 e 3", nel 1981 nasce la prima edizione della FESTA LUNGA, anche detta FESTALONGA.

Grazie all'enorme pubblicità fatta dalla GIGONDA che, all'epoca vantava già ottimi ascolti in tutto il Biellese ma soprattutto in Valsesia fino al Vercellese con punte di ascolti anche nel Torinese-Cuneese, Novarese, Alessandrino-Astigiano-Piacentino e Varesotto-Milanese, per la prima edizione della FESTALUNGA 1981 giunsero a Ponzone di Trivero più di 6.000 visitatori che trovarono in paese intrattenimenti musicali e la diretta radiofonica della Gigonda. Hobbisti, Espositori di quadri ed altro materiale, ivi inclusa una vera e propria fiera con stands di prodotti artigianali o industriali ma soprattutto gli intrattenimenti da parte di Bande Musicali, Majorettes e decine di Associazioni Sportive locali e non che si esibivano in paese con le loro discipline sportive quali il Football Americano, la Pesistica, la Danza, il Karate ed altre discipline Orientali o altre discipline sportive. Nacque la prima cicloturistica, una corsa in bici per amatori che attraversavano l'intero comune sconfinando nella vicina Valsessera, il tutto accompagnato dalla LOTTERIA DI PONZONE che, grazie agli sponsor comuni di Radio Gigonda e della Festalunga, metteva in palio ricchi premi tra cui viaggi/soggiorni all'estero per più persone. Non mancava poi il tocco di esoterismo di IRA la cartomante che, già ospite dei programmi della Gigonda, intratteneva il pubblico con i suoi tarocchi del futuro.

Marco Fava, Gigi Cavagnetto, Claudio Vettorello ed altri dee jays della Gigonda intrattenevano il pubblico con la discomusic e la musica più ballata nei club locali dove gli stessi dj lavoravano durante i weekend mentre Silvano Barberis e Fabrizio Rondo presentavano gli eventi ed intrattenevano il pubblico in diretta dai 93,3 mhz in FM ed in diretta per la Via Provinciale di Ponzone.

La Festalunga ebbe il momento d'oro grazie alla sinergia nata tra il Grap e La Gigonda. Luigino Bianchetto Songia, Ottavio Curtarello e Firmino Giacomelli del Grap coordinavano il personale che si metteva a disposizione dell'intera comunità Ponzonese. La Gigonda si occupava delle Pubbliche Relazioni e dell'organizzazione degli eventi. Una collaborazione che portò a Ponzone decine di migliaia di visitatori fino ai primi anni '90 quando la manifestazione iniziò a cadere nell'oblio, per svariate ragioni, non ultima la vendita delle frequenze di Radio Gigonda, passata di mano ad un nuovo editore che non riuscì a far altro che a decretarne la morte definitiva.

Il Comune di Trivero e la Pro Loco di Trivero tentarono a più riprese di rimettere in sesto la storica manifestazione ma con scarso successo, vuoi per mancanza di collaboratori che si impegnassero seriamente alla buona riuscita della manifestazione, vuoi per mancanza di fondi indispensabili per poter fare la differenza rispetto ad altre manifestazioni similari.

Il 2014/2015 rappresenta l'anno della ricostituzione-rifondazione dello storico GRAP di Ponzone.

Sono i COMMERCIANTI DI VIA PROVINCIALE di PONZONE a prendersi a carico l'onere e l'onore di rifondare il vecchio Grap. L'idea iniziale è quella di costituire una Associazione di Commercianti di Via Provinciale con lo scopo di rilanciare l'economia locale, rivitalizzare il Commercio e la Via Commerciale per eccellenza del Biellese interno nonchè di raccogliere fondi per abbellire la frazione più popolosa e Commerciale di Trivero. Si decide così di far rinascere lo storico GRAP. Al Gruppo Ricreativo Attività Ponzonese non mancano le idee e le iniziative per rivitalizzare la popolosa frazione.

Le prossime ambiziose iniziative del Grap sono quelle di rilanciare la FESTALUNGA di PONZONE, la cui prossima edizione si terrà il 5/6 Settembre 2015 ed il progetto "ADOTTA UN'AIUOLA PER ABBELLIRE PONZONE" up


 
 

il NUOVO GRAP di PONZONE

Gruppo Ricreativo Attività Ponzonese

E' grazie all'impegno dei Commercianti della popolosa frazione Ponzone di Trivero che l'Associazione GRAP è rinata dalle ceneri costituendo un insieme di persone che "hanno a cuore il benessere ed il decoro del paese".

Nico Caruso è il Presidente del Nuovo GRAP. Affiancato dalla Vice Presidente Mara Bruscagin e dalla Segretaria Antonella Bianchetto Songia. Consiglieri sono Norberto ed Andrea Dall'Ara, Sandro Dalle Nogare e Michele Curcio. Supporters Consiglieri Silvio Caparoni, Elena Bestetti e Manuela Pria Falcero. Collabora con il GRAP la Pro Loco di Trivero ed il Comune di Trivero che concede il proprio patrocinio per le iniziative più importanti.


 

 
 

FESTALUNGA 2016 - Vivi Ponzone

Programma Festalunga 2016

La FESTALUNGA EDIZIONE 2016 è realizzata da GRAP - GRUPPO RICREATIVO ATTIVITA' PONZONESE in collaborazione con Pro Loco di Trivero, BUNGEE.IT, Fondo Edo Tempia, ASCOM e con il patrocinio di Comune di Trivero

SABATO 3 Settembre 2016 - Alle ore 19:30 - Chiusura Strada Provinciale - Traffico deviato verso le frazioni Cereie e Pratrivero.

  • dalle 14:00 apertura HUMAN BUNGEE SLING SHOT, fionda umana, 100 metri di pura follia!
  • ore 17:30 LA FESTALUNGA CORRE - 2° GARA PODISTIC non competitiva
  • ore 19:30 chiusura via Provinciale e CENA con la Pro Loco con intrattenimento musicale con MR. RODY
  • ore 21:00 Musica dal vivo presso Giuly Bar con il gruppo SHOCK
  • ore 22:00 Intrattenimento musicale lungo la via
  • ore 1:00 riapertura via Provinciale

DOMENICA 4 Settembre 2015 - Alle ore 9:30: "UN FIOCCO ROSA PER LA VITA" con i delegati del FONDO EDO TEMPIA

PASSEGGIATA NON COMPETITIVA con la finalità di sensibilizzare la popolazione sull'importanza di un sostegno attivo rivolto alla ricerca sui tumori femminili.

RITROVO alle ore 9:30 presso la piazza XXV Aprile di fronte alla Banca Sella e della sede del Fondo di fianco all'ASL. A tutti i partecipanti sarà consegnato un fiocco rosa a fronte di un contributo di 5€. La passeggiata si svolgerà lungo la via Provinciale. Il ricavato della manifestazione sarà interamente devoluto al Fondo Edo Tempia.

DOMENICA 4 Settembre 2015 - Alle ore 8:00: chiusura della via Provinciale ed inizio dei festeggiamenti con il GRAP, Gruppo Ricreativo Attività Ponzonesi

  • ore 9:00 MOSTRA CANINA presso MERCATO COPERTO
  • ore 9:30 CAMMINIAMO INSIEME PER LA NOSTRA SALUTE con Fondo Edo Tempia. Madrina della manifestazione ELENA ROMAGNOLO atleta triverese
  • ore 10:00 FESTALUNGA TRIKE RACE gara non competitiva - Prove di discesa libera
  • ore 10:30 MAI DIRE PONZONE torneo avventura - partenza prima batteria
  • ore 12:00 PRANZO a cura della Pro Loco di Trivero
  • ore 14:00 MAI DIRE PONZONE torneo avventura - partenza seconda batteria
  • BRIGLIESCIOLTE VALSESIA COUNTRY DANCERS presso Condominio Primosole di fronte Biverbanca
  • ore 14:00 FESTALUNGA TRIKE RACE - inizio gara
  • ore 15:00 SPETTACOLO TEATRALE CABARET de LA CAROVANA
  • ESIBIZIONE CANINA con cani da attacco
  • ore 15:30 ESIBIZIONE DI KARATE presso la Farmacia Rollone
  • ore 16:00 2° RADUNO DELLE FISARMONICHE presso Edicola Tonella Enrico
  • ore 16:15 DIMOSTRAZIONE DEI VIGILI DEL FUOCO sezione di Ponzone di Trivero presso la via Provinciale
  • ore 16:45 conclusione di FESTALUNGA TRIKE RACER AWARDS
  • ore 17:00 ESIBIZIONE DI GINNASTICA ARTISTICA lungo via Provinciale
  • ore 17:30 DJ CONTEST presso mercato coperto
  • ore 19:00 CENA a cura della Pro Loco di Trivero
  • dalle ore 20:00 BALLI DI GRUPPO con animazione presso Mercato Coperto
  • ore 22:00 COLOR PARTY seconda edizione presso Mercato Coperto
    up

 
 

COLOR PARTY 1° EDIZIONE FESTALUNGA 2015 , TORNA ANCHE NEL 2016

festalunga-ponzone-trivero


 
 

UN FIOCCO ROSA PER LA VITA- 1° EDIZIONE 2015, TORNA ANCHE NELL'EDIZIONE DEL 2016

festalunga-ponzone-trivero


 
   
 

DI SEGUITO IL PROGRAMMA DELLA FESTALUNGA 2015 NELLA PRIMA EDIZIONE A CURA DEL
nuovo GRAP GRUPPO RICREATIVO ATTIVITA' PONZONESE

festalunga-ponzone-trivero

 
  festalunga-ponzone-trivero  
  festalunga-ponzone-trivero  
   
 

adotta-un'aiuola-ponzone

IL GRAP Gruppo Ricreativo Attività Ponzonese presenta:

ADOTTA UN'AIUOLA - 10€ PER PONZONE, 10€ PER TE

Chiunque può partecipare alla sottoscrizione aperta dal GRAP per la raccolta fondi necessari per il ripristino delle aiuole di frazione Ponzone.

Il progetto ambizioso, fortemente voluto dai fondatori del Nuovo Grap, si prefigge il compito di rivoluzionare l'arredo urbano della frazione partendo dalle rotonde e dalle aiuole che saranno ripiantumate con piante da fiore stagionali, anzichè con i sempeverdi non fioriferi attuali, tappeti erbosi ed ovviamente manutenzione delle stesse.

Le sottoscrizioni effettuate da parte di attività Commerciali, attività Artigianali, attività Industriali e Professionisti che operano in paese, hanno già costituito un piccolo fondo necessario all'abbelllimento delle prime aiuole. In occasione della FestaLunga 2015 la rotonda di Strada Provinciale e Via Diagonale per Pratrivero sarà presentata con un nuovo look che la renderà più graziosa.

Fondi e sottoscrizioni effettuate da parte delle attività situate lungo la Strada Provinciale andrebbero però integrata con sottoscrizioni da parte della popolazione che è invitata a dare la propria offerta/contributo chiedendo informazioni presso i negozi di Ponzone che espongono la locandina con il fiore viola e giallo che rappresenta l'iniziativa oppure presso i negozi: C&C Commerciale Caruso Frutta e Verdura, Il Giardino delle Idee Ferramenta di Sandro Dalle Nogare oppure presso lo Studio Commercialisti Bianchetto. In alternativa si può telefonare al 370 - 31 91 636 oppure inviare una email a: nuovograp@gmail.com.

Il progetto ADOTTA UN'AIUOLA - 10€ per Ponzone, 10€ per Te, ha grande necessità di sottoscrizioni e contributi da parte di chiunque abbia a cuore il decoro della frazione!


 
 
 
 

Come raggiungere PONZONE e l'Oasi Zegna

 

 

Percorsi Autostradali e Stradali:

( Clicca sull'immagine sopra per visualizzare la mappa in HD dei collegamenti Stradali - Autostradali e Ferroviari tra Trivero-Oasi Zegna e Milano-Torino-Genova ed Aeroporti )

 

Per giungere a Ponzone/Trivero ed in Oasi Zegna dall'Autostrada A4 Torino-Milano:

  • Proveniendo da Torino uscire al casello di Carisio e seguire le indicazioni per Bielmonte-Oasi Zegna. A destra proseguire per Crocicchio di Carisio quindi per Biella-Cossato. Alla prima grande rotonda seguire per Cossato-Trivero attravero la ex Strada Statale Panoramica Zegna I° Tronco. All'ingresso di Cossato proseguire lungo la nuova Strada a scorrimento veloce per Vallemosso quindi da qua per Trivero-Bielmonte.
  • Proveniendo da Milano uscire al casello di Greggio e proseguire per Ghislarengo quindi girare a sinistra per Rovasenda, proseguire per Cossato e appena fuori paese girare a destra per Roasio. A Roasio proseguire dritto per Sostegno-Crevacuore-Pray-Trivero.

Per giungere a Ponzone/Trivero e in Oasi Zegna dall'Autostrada A26 Genova-Gravellona Toce:

  • Proveniendo da Milano-Legnano-Varese-Como-Verbania uscire al casello di Romagnano-Ghemme e seguire le indicazioni per Bielmonte-Oasi Zegna. Sulla ex Statale Novara-Valsesia proseguire per Romagnano-Grignasco-Serravalle-Crevacuore-Pray-Trivero oppure Romagnano-Vintebbio di Serravalle-Serravalle-Crevacuore-Pray-Trivero.
  • Proveniendo da Milano e Novara a Vicolungo-Biandrate presso gli Outlet di Vicolungo proseguire lungo l'Autostrada Genova-Gravellona, proveniendo da Genova o da Milano uscire a Romagnano-Ghemme quindi stesso percorso.
 

up  
 

ARTICOLI, NEWS e PAGINE SUI FUNGHI-NATURA-BOSCHI-METEO
LE PAGINE PIU' LETTE DEL NOSTRO SITO INTERNET


  vademecum-funghi1 vademecum_funghi rivarolo
  DIDATTICA FUNGHI» Come diventare perfetti CERCATORI DI FUNGHI o FUNGIATT. Prima parte del VADEMECUM sui funghi. LEGGI e REGOLAMENTI senza descrizioni noiose ed incomprensibili. 
Continua a leggere »
DIDATTICA FUNGHI» Come diventare perfetti CERCATORI DI FUNGHI. Seconda parte del VADEMECUM sui funghi. COME NASCONO I FUNGHI. IFE, MICELI e SPORE con parole semplici.  
Continua a leggere »
DIDATTICA FUNGHI» Come diventare perfetti CERCATORI DI FUNGHI. Terza parte del VADEMECUM. TRUCCHI E SEGRETI PER BAGNARE IL NASO ANCHE AI VECCHI SAGGI.
Continua a leggere »
up
   
  marca_bollo zecche vipere
  FUNGHI NEWS » Decade l'obbligo della marca da bollo sul tesserino Piemontese. Cambiano le regole ma NON DECADE L'OBBLIGO DEL PAGAMENTO. IL PERMESSO potrà essere anche giornaliero o mensile. Ecco le nuove proposte di legge Regionale.
passi
Continua a leggere »
ANIMALI E NATURA » ATTENZIONE ALLE ZECCHE DEI BOSCHI: SONO MOLTO PERICOLOSE! Un bel problema per i cercatori di funghi. Come difendersi e come evitare di esser punti da questi fastidiosissimi parassiti dei boschi.
Continua a leggere » (presto on-line)
ANIMALI E NATURA » ESTATE: tempo di VIPERE e SERPI. Come riconoscerle e difendersi da questi naturali abitanti di boschi e pietraie. Guida al riconoscimento per evitarne eventuali pericoli. VIPERE E SERPI delle ALPI e del Piemonte.
Continua a leggere » (presto on-line)
up
   
  valsesia-radioattiva boleti-porcini funghi-fre
  FUNGHI NEWS » FUNGHI VALSESIANI RADIOATTIVI? Dopo il ritrovamento di cinghiali radioattivi, su forum e social network è scattata la psicosi radioattiva. Facciamo il punto sulla situazione Valsesiana.  
Continua a leggere »
CONOSCERE I FUNGHI » TUTTE LE VARIETA' DI BOLETI-PORCINI DELLE ALPI. Guida al riconoscimento delle varietà di BOLETI o POCINI più comuni delle Alpi-Prealpi e Pianure Piemontesi.  Continua a leggere » CONOSCERE I FUNGHI » FUNGHI FRE' o FERE'. C'è chi li raccoglie e li apprezza al pari dei Porcini. Come riconoscerli e come distinguere quelli commestibili da quelli tossici .  
Continua a leggere »
up
 
 
  occasionivalsesia  
  leccini boleti-amari funghi-badius
  CONOSCERE I FUNGHI » TUTTI I LECCINI-LECCINUM o DONNE. Guida al riconoscimento delle varietà di LECCINI grigi, neri, rossi o arancio. Buoni commestibili molto comuni dall'estate all'autunno inoltrato.  Continua a leggere » CONOSCERE I FUNGHI » TUTTI I BOLETI SUILLUS O TYLOPILLUS. Molto comuni dalle Alpi al piano, spesso evitati perchè poco conosciuti. ATTENTI A QUELLI AMARI! Guida al riconoscimento.  Continua a leggere » CONOSCERE I FUNGHI » TUTTI I BOLETI XEROCOMUS. Guida al riconoscimento delle varietà di XEROCOMUS e BADIUS più comuni delle Alpi-Prealpi e Pianure Piemontesi. 
Continua a leggere »
up
   
  sentieri_oasizegna sentieri_oasizegna sentieri_oasizegna
  ESCURSIONI-FUNGHI » 13 ITINERARI-SENTIERI in OASI ZEGNA-TRIVERESE per ciaspolare o per escursioni a piedi o a FUNGHI nei bellissimi boschi dell'Oasi Zegna Triverese. 
Continua a leggere »
ESCURSIONI-FUNGHI » 12 ITINERARI-SENTIERI in OASI ZEGNA-VALLI STRONA-CERVO per ciaspolare-camminare o per escursioni a FUNGHI su sentieri curati dal Consorzio Turistico Oasi Zegna.  Continua a leggere » ESCURSIONI-FUNGHI » 8 ITINERARI-SENTIERI in OASI ZEGNA, ALTA VALSESSERA per camminare-ciaspolare o per CERCAR FUNGHI sui bellissimi sentieri curati dall'Oasi Zegna.   Continua a leggere » up
   
  mappa_sentieri_oasizegna ambienti-boschivi bosco-umido  
  ESCURSIONI-FUNGHI » ANDAR PER FUNGHI IN ALTA VALSESSERA. GLI 8 MIGLIORI ITINERARI IN CUI ANDARE A CERCAR FUNGHI IN ALTA VALSESSERA.  
Continua a leggere »
DIDATTICA FUNGHI » GLI AMBIENTI BOSCHIVI PIU' COMUNI-FUNGHI E VEGETAZIONE. Come riconoscerli e dove trovarli nel Piemonte Settentrionale.
Continua a leggere »
DIDATTICA FUNGHI » ARBUSTETI, RADURE ED AREE UMIDE. FUNGHI E VEGETAZIONE. Come riconoscere questi ambienti e dove trovarli nel Piemonte Settentrionale. 
Continua a leggere »
up
 
 
   
  bosco-ceduo boscoscuro funghi-baraggia  
  DIDATTICA FUNGHI » IL BOSCO CHIARO O CEDUO. FUNGHI E VEGETAZIONE. Come riconoscere questi ambienti e dove trovarli nel Piemonte Settentrionale. 
Continua a leggere »
DIDATTICA FUNGHI » IL BOSCO SCURO E LE FORESTE. FUNGHI E VEGETAZIONE. Come riconoscere questi ambienti e dove trovarli nel Piemonte Settentrionale. 
Continua a leggere »
ESCURSIONI FUNGHI » ANDAR PER FUNGHI NELLE BARAGGE PIEMONTESI. Dove trovarle, come raggiungerle, FUNGHI e VEGETAZIONE TIPICA. 
Continua a leggere »
up
   
   
  ESCURSIONI FUNGHI » ANDAR PER FUNGHI NEI PARCHI DELLA BESSA E DELLA SERRA DI IVREA. Escursioni, ambienti, vegetazione e funghi di BARAGGIA. 
Continua a leggere »
ESCURSIONI FUNGHI » ANDAR PER FUNGHI NEL PARCO DELLA BARAGGIA DI CANDELO E DEL BIELLESE. Escursioni, ambienti, vegetazione e funghi di Baraggia. Continua a leggere » ESCURSIONI FUNGHI » ANDAR PER FUNGHI NEL PARCO DELLA BARAGGIA DI ROVASENDA. Escursioni, ambienti, itinerari, vegetazione e funghi di Baraggia. Continua a leggere » up
   
  webcam_grignasco webcam_bielmonte  
  ESCURSIONI FUNGHI » ANDAR PER FUNGHI NEI PARCHI DELLE BARAGGE NOVARESI. Escursioni, ambienti, vegetazione, itinerari e funghi di Baraggia.  
Continua a leggere »
METEO FUNGHI » GUARDA CHE TEMPO FA IN TEMPO REALE prima di metterti in viaggio alla ricerca di funghi, con le WEBCAMS di pianura-collina e montagna in HD.
Consulta la pagina »
METEO FUNGHI » GUARDA CHE TEMPO FA IN TEMPO REALE prima di metterti in viaggio alla ricerca di funghi, con le WEBCAMS delle nostre MONTAGNE.  
Consulta la pagina »
up
   
  archivio-datimeteo temporali pioggia  
  METEO FUNGHI » CONSULTA GLI ARCHIVI DATI METEO per scoprire dove e quanto è piovuto con temperature minime e massime. DATI STORICI.  
Consulta la pagina »
METEO FUNGHI » SEGUI IN TEMPO REALE TUTTI I TEMPORALI DEL NORD OVEST ITALIANO. Radar, Satelliti e Fulminazioni in tempo reale.  
Consulta la pagina »
METEO FUNGHI » SEGUI DOVE E QUANTO E' PIOVUTO QUESTO MESE NEL PIEMONTE SETTENTRIONALE. Dati meteo per Biellese-Valsesia-Vercellese-Novarese.  Consulta la pagina » up
 
 
   
   
 
www.trivero-italy.com - www-trivero-italy.it  © Giovinazzo Angelo
C.F. GVNNGL61T28H889T - © 2010-2016 - Testi ed immagini replicabili previa autorizzazione
Puoi leggere l'informativa relativa a cookies & privacy cliccando questo link
contattaci: triveroitaly@gmail.com
 

up UP/TORNA SU